Traghetti per la Corsica
italiano english deutsch français

Prenotare i traghetti per la Corsica

Tramite questo link o cliccando qui a destra sul banner, accedete direttamente alla maschera di prenotazione del traghetto Corsica. Il nostro sistema operativo è collegato con quello delle compagnie di navigazione, ed è per questo che avrete in pochissimi istanti l’esatta situazione degli orari disponibili e delle tariffe applicate. Tutto a portata di pochi “clic”. Scegliete la data e la tratta di navigazione, inserite il tipo di veicolo ed il numero di passeggeri e cliccate su “ricerca”.
In un’unica schermata troverete, orario per orario, la migliore tariffa applicata per i dati da voi inseriti (auto e passeggeri). Se volete vedere tutte le tariffe applicabili nei singoli orari, spuntate “vedi tutte le tariffe” in alto a destra. Comparare i prezzi ed individuare la tariffa più consona alle proprie esigenze è così resa molto semplice.
Una volta effettuata la scelta spuntate l’orario e cliccate “avanti”. Compilate ora la videata con i dati anagrafici e la targa del veicolo. Con un piccolo supplemento, i soli cittadini italiani possono aggiungere un’assicurazione contro i rischi di annullamento del biglietto.
Come ultimo passaggio resta da scegliere la modalità preferita di pagamento e di invio biglietti e confermare.
Se pagate con carta di credito Visa, Mastercard, Paypal o Poste Italiane, , tramite una connessione sicura con protocollo https, che tutela i dati della vostra carta, verrete reindirizzati sul server del gestore della carta di credito.
la prenotazione è conclusa. Il biglietto valido per l’imbarco viene solitamente inviato entro pochi minuti via e-mail.. Questa è la soluzione di norma preferita dai nostri clienti, in quanto rapida, comoda e senza costi aggiuntivi. Qualora abbiate optato per l’invio tramite posta, riceverete il biglietto a domicilio.

Sei qui: Traghettiper Corsica Come si prenota

Compagnia di navigaione Moby

Compagnia di navigazione Corsica Ferries

Compagnia di navigazione SNCM