Pagamento Biglietti

È possibile procedere al pagamento del biglietto traghetto Corsica, scegliendo la soluzione a voi più consona tra diverse modalità.

  • Online con carta di credito VisaMastercardAmerican ExpressMaestro, conto Paypal, conto corrente BancoPostaPostepay, App PostePay, Bancomat Pay®, Google Pay, Apple Pay e Scalapay;
  • Offline con bonifico bancariobollettino postale o carta di credito per telefono.

È da tenere presente che l’emissione del biglietto avviene solo al momento del pagamento, quindi sconsigliamo quelli offline poiché il tempo che intercorre tra la prenotazione e la ricezione da parte nostra del saldo potrebbe corrispondere anche ad un cambiamento delle tariffe e delle disponibilità dei posti.

Tra i pagamenti offline, quello che può ridurre al massimo questi rischi è di sicuro quello con carta di credito per telefono, contattandoci subito dopo aver prenotato il biglietto traghetto Corsica per comunicarci i dati della tua carta.

pagamenti on line sul nostro portale traghetti Corsica possono essere fatti con tutta sicurezza. I nostri clienti inseriscono i dati della carta di credito direttamente nel server sicuro del gestore del pagamento Unicredit Pagonline, Poste Italiane o Paypal , tramite la connessione sicura con protocollo https. Il gestore del pagamento gestisce poi la transazione con l’ente creditizio mentre, a Traghetti Corsica viene comunicato solo l’esito della transazione stessa.

I dati della carta, criptati prima dell’invio sulla rete telematica, non possono in questo modo essere intercettati da malintenzionati.

Pagamento online con bonifico immediato MyBank
È possibile pagare in modo semplice, rapido e sicuro con il proprio home banking con MyBank.

Attenzione!! I possessori di carte Visa e Mastercard, devono attivare la carta prima di acquisti via internet, poiché a loro tutela è stata aggiunta da poco tempo una nuova procedura di sicurezza: Verified by Visa e Mastercard Secure Code.

La procedura, che richiede pochissimi minuti, va fatta solo al primo utilizzo della carta on line.

Ti verrà chiesto di associare il vostro numero cliente (riportato sull’estratto conto della carta) con i dati della carta ed una password a vostra scelta, che servirà da ulteriore controllo.

Il pagamento on line si completerà dunque con l’aggiunta della password di controllo Verified by Visa o Mastercard Secure Code, dopo l’inserimento dei soliti dati richiesti quali il numero di carta di credito, la data di scadenza, il codice di sicurezza (solitamente l’ultima serie di piccoli numeri a destra posti sul retro della carta).

Scopri le Modalità di Consegna dei Biglietti.

I traghetti per la Corsica: storia, dati tecnici, mappe dei ponti.

 

Metodi di pagamento
Certificazioni