Prenotare i traghetti per la Corsica: ecco come fare

Prenotare i traghetti per la Corsica non è mai stato così semplice. Con un semplice clic, potrete accedere al nostro sistema di prenotazione online. Il sistema è collegato con quello delle diverse compagnie di navigazione. Così avrete, in pochissimi istanti, l’esatta situazione degli orari disponibili e delle tariffe applicate. Tutto a portata di pochi clic.

Come prenotare il viaggio in traghetto:

  • Scegliete la tratta che v’interessa.
  • Scegliete la data di partenza e la data di ritorno.
  • Specificate numero ed età dei passeggeri.
  • Specificate, eventualmente, tipo (come auto, moto, camper) e dimensioni del veicolo che volete imbarcare. Inoltre, specificate se il veicolo è munito di portabagagli o di carrello.
  • Fate clic su “Ricerca”.

In un’unica schermata troverete, orario per orario, la migliore tariffa applicata alla tratta, alle date e ai dati da voi inseriti (auto e passeggeri). Se volete vedere tutte le tariffe a disposizione nei singoli orari, spuntate “Vedi tutte le tariffe”. Così potrete subito comparare i prezzi e individuare la tariffa più consona alle vostre esigenze.

Una volta effettuata la scelta, spuntate l’orario e cliccate su “Avanti”. Compilate ora la schermata inserendo i dati anagrafici e la targa del veicolo. Come ultimo passaggio, resta da scegliere la modalità preferita di pagamento e di invio biglietti.

Se pagate con carta di credito Visa, Mastercard, Paypal o Poste Italiane, tramite una connessione sicura con protocollo https (che tutela i dati della vostra carta), verrete reindirizzati sul server del gestore della carta di credito.

Ricevere i biglietti

La prenotazione è conclusa.

  • Il biglietto valido per l’imbarco è inviato entro pochi minuti via email (questa è la soluzione di norma preferita dai nostri clienti, in quanto rapida, comoda e senza costi aggiuntivi).
  • Qualora abbiate optato per l’invio tramite posta, riceverete il biglietto a domicilio.