I traghetti da Golfo Aranci a Porto Vecchio: compara e prenota

Porto Vecchio vi stupirà grazie alla sua costa orientale con ampie spiagge sabbiose e una natura aspra e selvaggia, per gli appassionati del mare più esigenti.

Approfittate delle nuove tratte da Golfo Aranci a Porto Vecchio per regalarvi una vacanza da sogno.

 

Come prenotare

Prenotare i traghetti da Golfo Aranci a Porto Vecchio non è mai stato così semplice: basterà compilare tutti i campi del form di prenotazione online, scegliendo se il viaggio sarà solo andata o andata e ritorno. Ricordatevi di inserire la data di partenza e quella di ritorno, il numero dei passeggeri e la loro età.

Se avete deciso di imbarcare un veicolo sul traghetto, selezionate l’opzione “Ho un veicolo al seguito” e specificate:

  • Tipo e dimensioni del veicolo (auto, moto, camper);
  • Se è presente un portapacchi esterno;
  • Se il veicolo ha un rimorchio.

Una volta inserite tutte le informazioni richieste negli appositi campi, cliccate sul tasto “Ricerca”.

 

Gli orari e prezzi

Una volta che avrete compilato l’apposito form, il sistema di prenotazione online vi reindirizzerà a una pagina dove saranno presenti:

  • Tutti gli orari dei traghetti, sia di andata sia di ritorno, nelle date selezionate;
  • Tutti i prezzi suddivisi per compagnia, in modo che sia più semplice e veloce fare la scelta più vantaggiosa ed economica.

Le corse dei traghetti sono più frequenti in estate e in primavera, anche se potrete trovare sempre tante opzioni di collegamento durante tutto l’arco della giornata.

 

Partenza, arrivo e tempi di percorrenza

Il porto di Golfo Aranci è situato a Nord di Olbia ed è interessato da una fitta rete di collegamento dal continente alla Sardegna, anche verso altre destinazioni, conferendo al porto il valore di importante scalo nazionale.

Il tempo di percorrenza previsto è di circa 2 ore e 15 minuti.

Il porto di Porto Vecchio si trova nella costa meridionale dell’isola francese. La località gode di una posizione strategica per raggiungere spiagge famose come Santa Giulia e Palombaggia.

 

Compagnie

La tratta Golfo Aranci – Porto vecchio è servita da alcune delle migliori compagnie di navigazione, con esperienza pluriennale alle spalle, come: La Méridionale, Corsica Ferries, Moby e S.N.C.M.