Tratta Golfo degli Aranci a Porto Vecchio: costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Sei alla ricerca di un biglietto per la tratta traghetto da Golfo degli Aranci a Porto Vecchio? Scopri come garantirli l’offerta migliore.

Tratta traghetto da Golfo Aranci a Porto Vecchio

Come prenotare una nave per Porto Vecchio da Golfo Aranci, informazioni su costo biglietti e offerte

Prenotare i traghetti da Golfo Aranci a Porto Vecchio non è mai stato così semplice: basterà compilare tutti i campi del form di prenotazione online. Ricordate di indicare se il tragitto sarà di sola andata o di andata e ritorno. Controllate con attenzione il dati inseriti e procedete con la prenotazione.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Porto Vecchio

L’arrivo a Porto Torres  avviene in circa 2 ore e 15 minuti, mentre le partenze variano in base alla stagionalità.

Imbarco auto a Golfo degli Aranci, bagagli e animali a bordo

Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto diretto a Porto Vecchio, ti basterà recarti al porto circa 2 ore prima e seguire le istruzioni dello staff relative alle procedure di imbarco.

Se hai con te solo un bagaglio a mano, potrai decidere di portarlo anche sulla nave. Al contrario i bagagli dovranno restare all’interno della vettura.

Gli  animali a bordo sono i benvenuti, ma dovranno viaggiare con apposita documentazione medica dei vaccini e con regolare titolo di viaggio.

Compagnie con rotte da Golfo degli Aranci

Le compagnie, come Moby, Corsica Ferries, La Méridionale e S.N.C.M., effettuano il servizio di navigazione nella tratta prescelta. Tali compagnie possono vantare di qualità come esperienza e sicurezza al servizio dei loro clienti.

Caratteristiche nave per Porto Vecchio

Le  navi delle diverse compagnie dispongono di numerosi servizi di bordo: ristorante self-service, negozi, cabine, camping on board, area bimbi, sale poltrone, tv e saloni.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Porto Vecchio

Porto Vecchio è una delle località turistiche più frequentate dell’isola. È circondata da una vegetazione mediterranea con uliveti centenari e case e vicoli in pietra. Si tratta di una rinomata località turistica  di villeggianti francesi ma molto frequentata anche dagli italiani.

Grazie alla sua posizione geografica è possibile visitare Porto Vecchio durante tutti i periodi dell’anno. Durante il periodo caldo ci si potrà rilassare selle bianche spiagge e tuffarsi nelle acque cristalline. Nel periodo invernale si potranno fare lunghe camminate in riva al mare.

Ulteriori tratte da Golfo degli Aranci

Dal porto sardo di Golfo degli Aranci è possibile partire per le seguenti tratte: Nizza – Golfo Aranci, Livorno – Golfo Aranci.