Tratta da Livorno a Ile Rousse: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Se sei alla ricerca di biglietti per la tratta traghetto da Livorno  a Ile Rousse, ecco come trovare l’offerta migliore.

Tratta traghetto da Livorno a Ile Rousse

Come prenotare una nave per Ile Rousse da Livorno, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare un traghetto da Livorno a Ile Rousse basta compilare il form online. Inserite le informazioni scegliendo destinazione, tipo di viaggio (solo andata o andata e ritorno), data e numero di passeggeri. E’ previsto inoltre un menu a tendina dove selezionare tutte le info utili relative al tipo di veicolo che desiderate imbarcare.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Ile Rousse

Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere la destinazione, è di circa 6 ore.

Imbarco auto Livorno, bagagli e animali a bordo

Recarti al porto circa 2 ore prima per imbarcare la tua auto, il personale addetto ti indirizzerà. Il bagaglio a mano può essere portato in cabina ma gli altri bagagli dovranno restare a bordo della vettura.

La documentazione del veterinario  relativa ai vaccini e il regolare titolo di viaggio del tuo eventuale animale dovrà essere tenuto a portata di mano.

Compagnie con rotte da Livorno

Tra le compagnie che gestiscono le tratte dei traghetti in direzione Corsica ci sono Moby e Corsica Ferries.

Caratteristiche nave per Ile Rousse

La compagnia navale Moby vanta una lunga esperienza nel settore dei trasporti marittimi ed offre ai propri passeggeri comfort e sicurezza. A bordo del traghetto sarà possibile usufruire di alcuni servizi tra cui bar, ristorante e area bambini.  Sarà possibile scegliere di viaggiare anche a bordo della flotta navale di Corsica Ferries ed usufruire dei numerosi servizi messi a disposizione dei passeggeri. Ci si potrà rilassare su comode poltrone o scegliere di passeggiare sul ponte ed ammirare il paesaggio.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Ile Rousse

Il porto di Ile Rousse si trova nella parte settentrionale della Corsica. E’ un porto turistico – peschereccio situato sull’Isola Rossa, isola che si congiunge alla costa tramite una lingua di terra. L’approdo turistico si trova a sud-ovest del molo.

Ulteriori tratte da Livorno

Il porto di Livorno consente di poter partire verso le seguenti destinazioni: Livorno – Olbia, Livorno – Golfo Aranci, Livorno – Palermo, Livorno – Bastia.