Tratta Porto Torres Porto Vecchio: Costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Cosa stai aspettando a prenotare il tuo biglietto per la tratta traghetto da Porto Torres a Porto Vecchio? Scopri come fare a garantirti la miglior offerta per la tua vacanza in Corsica.

Tratta traghetto da Porto Torres a Porto Vecchio

Come prenotare una nave per Porto Vecchio da Porto Torres, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare un biglietto per la tratta traghetto da Porto Vecchio a Porto Torres, non dovrai fare altro che utilizzare il nostro sistema di prenotazione online: dopo che avrai compilato tutti i campi, potrai comparare e scegliere l’offerta migliore per te.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Porto Vecchio

L’approdo al porto di Porto Vecchio è possibile in circa 4 ore di navigazione, mentre gli orari di partenza variano in base alla stagione.

Imbarco auto Porto Torres, bagagli e animali a bordo

Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto per Porto Vecchio, dovrai arrivare circa 2 ore prima e seguire le procedure di imbarco dello staff di bordo.

Potrai lasciare i bagagli nel portabagagli della macchina e potrai portare con te a bordo solo un bagaglio a mano.

È consenti portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.

Compagnie con rotte da Porto Torres

Le compagnie, come Moby e Corsica Ferries, che effettuano il servizio di navigazione, vantano un’esperienza tale da consentire ai viaggiatori tranquillità e comfort.

Caratteristiche nave per Porto Vecchio

Tutte le navi dispongono dei seguenti servizi di bordo: bar, ristorante self-service, negozi, cabine, camping on board, area bimbi, sale poltrone, tv e saloni.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Porto Vecchio

Situato a Sud della Corsica: Porto Vecchio è una delle località turistiche più frequentate dell’isola. È circondata da una vegetazione mediterranea con uliveti centenari e case e vicoli in pietra. Si tratta di una rinomata località turistica, meta soprattutto di villeggianti francesi ma molto frequentata anche dagli italiani che la raggiungono anche dalla vicina Sardegna.

La Corsica conserva il proprio fascino anche durante la stagione fredda. Una visita a Porto Vecchio in questo periodo dell’anno vi farà scoprire la magia del mare d’inverno. Per i visitatori che la raggiungeranno durante l’estate, la città è un grazioso borgo di mare: splendide spiagge con sabbia bianca che si inseriscono in una cornice di macchia mediterranea.

Ulteriori tratte da Porto Torres

Dal porto sardo salpano traghetti per la tratta Porto Torres – Ajaccio