Tratta da Savona a Bastia: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Scopri come trovare le migliori offerte per la tratta da Savona a Bastia.

Tratta traghetto da Savona a Bastia

Come prenotare una nave per Bastia da Savona, informazioni su costo biglietti e offerte

Il modulo di prenotazione online permette in pochi semplici click di trovare le migliori offerte per la tratta Savona Bastia. Basterà specificare il numero di adulti e bambini, il veicolo di cui si dispone e il tipo di tratta desiderato (solo andata o andata e ritorno).

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Bastia

l tempo di navigazione che vi aspetta per approdare a Bastia va dalle 8 alle 12 ore, in base agli orari e alla compagnia che si occupa della tratta.

Imbarco auto Savona, bagagli e animali a bordo

È importante recarsi al porto circa due ore prima della partenza in modo da seguire ogni passaggio per l’imbarco senza alcun problema. I bagagli devono essere lasciati all’interno della propria vettura e solo un bagaglio a mano può essere portato in cabina.

Gli animali sono benvenuti all’interno dei traghetti, non dimenticarsi di portare con sé il libretto sanitario dell’animale e il suo documento identificativo.

Compagnie con rotte da Savona

La Corsica Ferries è una delle compagnie che serve questa tratta e che vi accompagnerà nel vostro viaggio di andata e ritorno, alla scoperta della Corsica.

Caratteristiche nave per Bastia

Corsica Ferries è la compagnia navale che effettua la tratta Savona – Bastia. A bordo della loro flotta sarà possibile rilassarti e lasciarsi coccolare dal personale di bordo che sarà rendere confortevole le diverse ore di navigazione. Durante il viaggio sarà possibile usufruire dei diversi servizi come : ristorante, bar, area relax, sala tv o rilassarsi all’interno delle accoglienti cabine.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Bastia

Bastia rappresenta il principale porto e il principale centro commerciale industriale della Corsica. Una volta attraccati troverete una cittadella assolata dai vicoli stretti e un mare splendido. Il suo porto è un punto d’arrivo per numerosi turisti, grazie ai collegamenti marittimi con l’Italia.

Seconda città della Corsica, Bastia offre la suggestione tipica di una città di mare, accompagnata da non poche bellezze architettoniche, tra le quali spiccano le chiese barocche. La scogliera su cui è arroccata, consente una panoramica sugli arrivi e le partenze dei traghetti dal porto turistico.