Electro music sull’isola della bellezza: il Calvi on the rocks 2017

Calvi on the rocks 2017

Voglia di staccare per un po’. E di farlo ascoltando musica electro. Meglio ancora se in una delle destinazioni turistiche più affascinanti del mediterraneo. C’è davvero un evento capace di offrire tutto questo? La risposta è sì: stiamo parlando dell’edizione 2017 di Calvi on the rocks, che si terrà dal 30 giugno al 5 luglio.

 

On the rocks

Prendete la migliore musica electro, suonata da alcuni dei più importanti artisti della scena nazionale e internazionale. Aggiungete il giusto mix d’innovazione e di tradizione. Mettete una lunga spiaggia di sabbia e un mare da fare invidia ai Caraibi.

Ecco, questi sono gli elementi che ogni anno, e il 2017 non sarà certamente un’eccezione, rendono il Calvi on the rocks semplicemente unico.

  • Nel pomeriggio, la spiaggia di Calvi sarà animata da dj set, spettacoli, esibizioni artistiche e immancabili aperitivi.
  • Di sera, ci si sposta al Théâtre de Verdure, per ballare e divertirsi fino a notte fonda e oltre.

(Il programma ufficiale non è ancora stato comunicato.)

 

Calvi

La musica sarà la principale ma non la sola protagonista di questa vacanza. Che si svolgerà in estate. Quindi, tra un concerto e un aperitivo, ci saranno le migliori condizioni per:

 

Come arrivare

Calvi è anche uno dei porti più importanti dove attraccano i traghetti per la Corsica: ogni giorno, sono previste diverse partenze.

In alternativa, Calvi è facilmente raggiungibile da alcuni dei principali centri abitati dell’isola della bellezza, come Bastia e Ile-Rousse.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2017 di Calvi on the rocks (programma completo, come partecipare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Calviontherocks.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/15386169@N06

Articoli correlati