Calvi on the rocks 2018: musica, divertimento e un mare da favola

Calvi on the rocks 2018

Vi piace la musica, in particolare quella elettronica? Vi piacerebbe trascorrere qualche giorno ascoltando le esibizioni di artisti di calibro internazionale e, tra un concerto e l’altro, rilassarvi su splendide spiagge? Allora questo evento non dovete davvero lasciarvelo scappare: l’edizione 2018 del Calvi on the rocks, che si terrà dal 6 all’11 luglio.

 

Le guest star

IAM, Amelie Lens, Tale Of Us ed Étienne de Crécy saranno gli artisti principali che animeranno l’edizione 2018 del Calvi on the rocks. Ma non i soli, visto che sul palco si esibiranno anche, tra gli altri, Arnaud Rebotini, Lomepal, L’Impératrice, Polo & Pan, Bon Entendeur. Per un festival che sarà interamente dedicato alla musica rock ed electro.

 

Arrivare a Calvi

Calvi si trova sulla costa settentrionale dell’isola della bellezza. Per arrivarci, vi basta prenotare un posto su uno dei traghetti per la Corsica che arrivano fino a questa città, oppure in una delle città vicine, come Ile Rousse e Bastia. Per questo motivo, e anche per potervi muovere in totale libertà durante la vostra vacanza, vi consigliamo di imbarcare sul traghetto un’auto o una moto.

 

Visitare Calvi

  • Cosa vedere. Calvi è una città che ha davvero tanto da offrire. A cominciare dalla sua cittadella, costruita su un promontorio che sembra quasi tuffarsi in mare. E continuando con posti come l’antica Tour du Sel, la suggestiva Pro-cathédrale Saint-Jean-Baptiste, il litorale incontaminato di Pointe de la Revellata.
  • Spiagge. Si è detto che ci sarà anche la possibilità di riposarsi su spiagge incantevoli. Come la spiaggia cittadina, Algajola (una delle più belle spiagge dell’intera Corsica) e Arinella. E tante altre che potrete scoprire, semplicemente, muovendovi lungo la costa di Calvi.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2018 del Calvi on the rocks (programma completo, come partecipare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Calviontherocks.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/28929151@N00

Articoli correlati