Cargèse sound system 2015: tre giorni con dj, rock e musica electro

Cargèse sound system 2015

Tra la Corsica e la musica c’è un feeling speciale. In estate, quest’isola risuona di generi musicali tra loro molto diversi. E sempre in estate giovani provenienti da ogni parte d’Europa si danno appuntamento sulla costa occidentale in occasione del Cargèse sound system 2015, dal 7 al 9 agosto.

 

Il festival

Nasser, Anja Schneider, Oxia e Husbands sono alcuni dei nomi di punta che si esibiranno nei tre giorni del Cargèse sound system. Per un festival che combina dj, rock ed electro. E la musica comincia nel primo pomeriggio per proseguire fino a notte fonda, per un evento giovane e dinamico.

 

Come arrivare

La principale città nei pressi di Cargèse è Ajaccio, uno dei porti dove attraccano i traghetti per la Corsica. Una volta arrivati ad Ajaccio, dovete prendere la D81 in direzione nord e seguire le indicazioni per Cargèse. Il consiglio è di muovervi con un mezzo vostro, auto o moto che sia, imbarcato sul traghetto.

 

Già che ci siete

Se la musica è il motivo principale che vi ha portati qui, non dimenticate che nelle vicinanze di Cargèse ci sono le numerose spiagge di Ajaccio: sono luoghi ideali per rilassarsi un po’ aspettando che cominci il nuovo concerto del Cargèse sound system.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 del Cargèse sound system 2015 (programma completo, biglietti, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Cargesesoundsystem.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/keoni101

Articoli correlati