Vi chiedete com’è la Corsica? Scopritelo in questo modo [GALLERY]

com’è la CorsicaSpesso si dice che le immagini siano più efficaci delle parole. Forse non è sempre vero. Ma in questo caso sì. Volete sapere com’è la Corsica, dal momento che state pensando a quest’isola come meta per le vostre prossime vacanze. Un’isola non soltanto bella da vedere ma anche a misura di turista, quindi efficiente, pulita, accogliente.

La vostra vacanza comincia qui. Con un viaggio per immagini nei 10 posti più belli della Corsica. Da nord a sud, da est a ovest. Passando per città antiche e suggestive, borghi arroccati su alture, foreste e fiumi, addirittura deserti. Luoghi molto diversi tra loro.

Poi ci sono le spiagge, tra le più belle della Corsica. Posti come Rondinara e Palombaggia non possono mancare. Mete che in molti non esitano e definire paradisiache. Ideali per una vacanza di relax, oppure dedicata a snorkeling e immersioni.

L’elenco dei dieci posti più belli della Corsica è questo:

  1. Ile-Rousse
  2. Deserto
  3. Castagniccia
  4. Ghisoni
  5. Ajaccio
  6. Isole Sanguinaires
  7. Scandola
  8. Palombaggia
  9. Rondinara
  10. Bocche di Bonifacio

Ecco, non c’è modo migliore per dire com’è la Corsica: dieci immagini che valgono più di mille parole. Potete essere sicuri che la Corsica è proprio come l’avete appena vista. E sta aspettando soltanto voi.

 

Immagini:
Flickr.com/photos/jonassmith
Flickr.com/photos/theartificer
Flickr.com/photos/imagea
Flickr.com/photos/danytolenga
Flickr.com/photos/jeanbaptistem
Flickr.com/photos/fredbcorsica
Flickr.com/photos/asarasua
Flickr.com/photos/solea20
Flickr.com/photos/gabri_micha

Articoli correlati