Divertimento in vacanza: queste sono le 5 migliori discoteche della Corsica

Corsica distoteche

Per voi, vacanza è sinonimo di divertimento. Anzi, significa ballare fino alle prime luci dell’alba sulla musica di famosi dj, tanto nazionali quanto internazionali. La vostra prossima destinazione sarà la Corsica? Allora, queste sono le cinque migliori discoteche che potrete trovare sull’isola della bellezza.

  1. Le Blue Moon. Si trova a Porticcio, un piccolo centro abitato ad appena mezz’ora di auto da Ajaccio, il principale centro abitato della Corsica. Sito ufficiale della discoteca: Bluemooncorsica.fr.
  2. Le Midnight. Aperta dalle 23:30 alle 5:00. Si trova a Propriano, raggiungibile in un’ora di auto partendo da Bonifacio, sulla costa meridionale dell’isola. Sito ufficiale della discoteca: Midnightclub-2a.skyrock.com.
  3. La Via Notte. Si tratta di una delle discoteche più famose della Corsica, sia per i dj che si esibiscono, sia per la sua posizione: si trova infatti a Porto Vecchio, località rinomata soprattutto per le sue spiagge. Sito ufficiale della discoteca: Vianotte.com.
  4. Le Raffaello. A Bastia, sulla costa settentrionale. Le Raffaello è aperta da giovedì a sabato dalle 23:00 alle 5:00. Sito ufficiale della discoteca: Lerafaello.com.
  5. La Camargue. Diviso in night club e piano bar, è uno dei punti di riferimento della movida di Calvi, città conosciuta proprio per le tante occasioni di divertimento che offre. Sito ufficiale della discoteca: Discothequecamargue.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/pentaxdslr-hispanica

Articoli correlati