Festi lumi 2017: luci suggestive illuminano la cittadella di Bonifacio

Festi lumi 2017

Probabilmente, si tratta dello spettacolo più bello che l’isola della bellezza possa offrire a tutti i suoi visitatori. Lo spettacolo di un’antica cittadella illuminata da luci suggestive. Questo è Festi lumi 2017, che si terrà a Bonifacio nei tre giorni dal 7 al 9 luglio.

 

Le passeggiate

Il punto di partenza è piazza Saint Erasme. Il punto di arrivo è la chiesa di Saint Dominique, nella parte alta della città. In mezzo, c’è una passeggiata che si tinge di storia, di arte, di cultura e di magia. Una passeggiata che svelerà a tutti i partecipanti dieci grandi monumenti che, per l’occasione, si presenteranno in una veste speciale.

Il nome Festi lumi deriva da un particolare: le passeggiate si terranno di sera e i monumenti saranno valorizzati da luci e colori mozzafiato. Un autentico spettacolo da non perdere.

 

Bonifacio

Le passeggiate si terranno nei tre giorni dell’evento. Aspettando la sera, potreste approfittare del tempo a disposizione per:

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2017 di Festi lumi a Bonifacio (programma completo, come partecipare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Bonifacio.fr.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/bonajf

Articoli correlati