Jazz in Ajaccio 2015: il fascino della musica incontra il mare

Jazz in Ajaccio 2015

Quando alla bellezza del mare e della città si unisce tutto il fascino della musica. Un connubio che renderà il vostro viaggio in Corsica unico, indimenticabile. Specialmente durante i quattro giorni di Jazz in Ajaccio 2015, dal 23 al 26 giugno.

 

Il festival

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Jazz in Aiacciu (questo il nome della manifestazione) è un evento che fa dell’eclettismo e della qualità le sue caratteristiche distintive. Sul palco del Lazaret Ollandini si esibiranno artisti di calibro internazionale. Per un evento che non deluderà le aspettative dei tanti appassionati di jazz che si daranno appuntamento ad Ajaccio nei giorni della manifestazione.

 

Il programma dell’edizione 2015

  • 23 giugno: Luz Casal
  • 24 giugno: Barbara Hendricks (e la sua blues band)
  • 25 giugno: Kyle Eastwood
  • 26 giugno: The Kenny Garrett quintet

 

Tra un concerto e l’altro

La passione per il jazz è il motivo che vi a portati in Corsica. Già che ci siete, non dimenticate che questa è una delle città più belle dell’isola. Tra un concerto e l’altro potreste ricavarvi un po’ di tempo per visitare Ajaccio. O per rilassarvi su una delle spiagge più belle di Ajaccio, in attesa del concerto serale. E anche il palato vuole la sua parte: qui potrete assaggiare alcuni dei migliori piatti tipici della Corsica.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 di Jazz in Aiacciu (programma completo, orari e biglietti) potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Jazzinaiacciu.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/jikatu

Articoli correlati