Musicales de Bastia 2015: scoprire la musica che viene dal grande Sud

Musicales de Bastia 2015

Tra la Corsica e la musica c’è un legame speciale. Un legame sancito dai tanti eventi musicali che, specialmente in primavera ed estate, animano l’isola della bellezza. Ma questo connubio non si ferma nemmeno in autunno. Specialmente dal 19 al 22 novembre 2015, quando si terrà la ventottesima edizione di Musicales de Bastia.

 

La manifestazione

Musicales de Bastia è un evento unico nel suo genere. Perché nasce con lo scopo di valorizzare e promuovere le musiche che provengono dal sud del mondo. E ci sarà spazio per rock, pop, jazz, blues. Sul palco si esibiranno artisti affermati e giovani promesse, tanto nazionali quanto internazionali. Inoltre ci saranno dibattiti, convegni, incontri e musica tradizionale corsa.

 

Già che ci siete

A portavi fin qui è stata la vostra grande passione per la musica. Visto che ci siete, non dimenticatevi una cosa: vi trovate in una delle città più belle della Corsica e non visitarla sarebbe davvero un peccato. Proprio per questo, potete seguire un itinerario con le cose da vedere a Bastia e non perdere nessuna delle principali attrazioni che la città mette a vostra disposizione.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 di Musicales de Bastia (programma completo, costi del biglietto, eventuali cambiamenti di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Musicales-de-bastia.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/hernanpc

Articoli correlati