Rallye de Corté 2015: adrenalina, velocità e panorami mozzafiato

Rallye de Corté 2015

Il brivido della velocità. Panorami incontaminati e immersi nel verde delle montagne. Alcuni dei migliori piloti al mondo che si daranno battaglia, dando fondo a tutte le loro capacità. Sono questi gli ingredienti del Rallye de Corté 2015, che si terrà nei tre giorni dal 18 al 20 settembre.

 

Il rally

Dagli ottanta ai cento piloti si sfideranno in questa appassionante gara che vedrà coinvolti alcuni dei migliori e più bravi professionisti del volante, provenienti da ogni angolo d’Europa (e non solo). Tra rettilinei sterrati, tornanti mozzafiato e suggestivi panorami immersi nel verde delle montagne della Corsica, l’adrenalina e il brivido della velocità saranno i vostri compagni di viaggio.

 

Come arrivare

I percorsi del Rallye de Corté 2015 si svolgeranno tutti nella zona compresa tra Vivario e Ponte Leccia, nella Corsica centrosettentrionale. Due località strategiche per assistere/partecipare all’evento sono Bastia, sulla costa settentrionale, e Ajaccio, sulla costa occidentale.

  • Per arrivare da Ajaccio, prendete la N193 in direzione nord e seguite le indicazioni per Vivario.
  • Per arrivare da Bastia, prendete sempre la N193 in direzione sud e seguite le indicazioni per Ponte Leccia.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 del Rallye de Corté (come partecipare, piloti in gara, percorsi, programma completo, eventuali modifiche di date e orari), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Asarestonica.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/xabier-martinez

Articoli correlati