Tratta da Porto Torres a Ajaccio: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Confronta le tratte da Porto Torres a Ajaccio e scegli quella che fa per te.

Tratta traghetto da Porto Torres ad Ajaccio

Come prenotare una nave per Ajaccio da Porto Torres, informazioni su costo biglietti e offerte

Tramite il form disponibile online è possibile trovare le migliori offerte per la tratta Porto Torres Ajaccio. Personalizza il preventivo semplicemente immettendo il numero di adulti e bambini presenti, l’eventuale veicolo da imbarcare e il tipo di tratta (solo andata o andata e ritorno).

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Ajaccio

La rotta Porto Torres – Ajaccio collega la Sardegna con la Corsica. La compagnia di navigazione che effettua il servizio è la Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata almeno 2 volte con un servizio a settimana. La traversata ha una durata di circa 3 ore e 30 minuti. La durata della navigazione e la frequenza possono variare a seconda del periodo. È preferibile effettuare una ricerca per orari, al momento della partenza, per avere aggiornamenti costanti in caso di eventuali modifiche.

Imbarco auto Nizza, bagagli e animali a bordo

È buona norma presentarsi al porto circa 2 ore prima della partenza per seguire le indicazioni di imbarco impartite dal personale addetto.

Se portate con voi un animale sarà necessario avere con sé il libretto sanitario e un documento identificativo.

Compagnie con rotte da Porto Torres

La compagnia di navigazione che serve la tratta è la Corsica Sardinia FerriesÈ leader nel settore del trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali.

Caratteristiche nave per Ajaccio

Sono ben 13 i traghetti che fanno parte della flotta di  Corsica Sardinia Ferries . Ognuno è dotato di  servizi di  base e di comfort aggiuntivi, come ad esempio un raffinato servizio ristorante con cucina internazionale. Le imbarcazioni a bordo delle quali salperete in direzione della Corsica sono la Mega Express e la Mega Andrea.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Ajaccio

Ajaccio è una splendida località di mare della Corsica. Ha dato i natali a Napoleone a cui è stato intitolato l’aeroporto internazionale della città. Ajaccio è situata lungo la costa sud occidentale dell’isola e occupa una posizione piuttosto riparata perché a ai piedi delle colline, sulla riva settentrionale del Golfo di Ajaccio. Un soggiorno in cui relax, mare e cultura si incontrano in un connubio perfetto.

Ulteriori tratte da Porto Torres                                                     

Porto Torres è servito dalle seguenti ulteriori tratte: Porto Torres – Porto Vecchio, Porto Torres – Genova, Porto Torres – Civitavecchia, Porto Torres – Tolone.