Moby: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia Moby viene fondata dal Gruppo Grimaldi nel 1992 con l’idea di fornire un servizio di trasporto auto e merci comodo, elegante e confortevole per i passeggeri, così come nelle navi da crociera.

Nel 1993 venne costruita la prima nave della compagnia con il nome “Majestic”. Da quel momento ne seguirono molte altre fin dall’anno successivo con la Motonave “Splendid” e molte altre. Moby ha ottenuto numerosi premi nel corso degli anni a partire dalla la Notazione Green Star per il rispetto dell’ambiente,  l’ABS (American Bureau of Shipping) fino alla certificazione Iso 9001 per il rispetto delle norme di Public Health & Safety Board.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 e il sabato dalle 8 alle 13 è possibile avere maggiori informazioni circa la flotta, le tratte e gli orari di partenza chiamando il numero di telefono 199.303.040.

Orari traghetti Moby

Per conoscere tutti gli orari dei traghetti Moby visita il nostro sito.

Tratte traghetti per la Corsica

Moby propone molte tratte per la Corsica con frequenza giornaliera:

 

Offerte biglietti navi Moby

Per avere un preventivo del biglietto per il proprio viaggio basterà compilare il modulo disponibile online.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Con il proprio biglietto di imbarco e il documento identificativo si può procedere al check-in e poter così salire a bordo. I biglietti sono personali, non sarà perciò possibile cederli a terzi o cambiare tratta da percorrere.

Per imbarcare il proprio veicolo sarà necessario presentarsi almeno 90 minuti prima della partenza, se invece non si dispone di veicolo si potrà accedere alla nave fino a 30 minuti prima della partenza.

Gli animali possono salire sul traghetto accompagnati da libretto sanitario provvisto di regolari vaccinazioni documentate e documento di riconoscimento dell’animale.

Ulteriori compagnie navali da e per la Corsica

La Corsica è servita dalle seguenti compagnie marittime:

Corsica Ferries BluNavy