Tratta: Porto TorresPorto Vecchio
Cosa stai aspettando a prenotare il tuo biglietto per la tratta traghetto da Porto Torres a Porto Vecchio? Scopri come fare a garantirti la miglior offerta per la tua vacanza in Corsica.
Per prenotare un biglietto per la tratta traghetto da Porto Vecchio a Porto Torres, non dovrai fare altro che utilizzare il comparatore online per scegliere il traghetto Porto Torres Porto Vecchio: dopo che avrai compilato tutti i campi, potrai comparare e scegliere l’offerta migliore per te. Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Porto Torres Porto Vecchio.
L’approdo al porto di Porto Vecchio è possibile in circa 4 ore di navigazione, mentre gli orari di partenza variano in base alla stagione.
Per imbarcare la tua auto da Porto Torres, dovrai raggiungere il molo con 2 ore di anticipo e, una volta arrivato, seguire le disposizioni per l’imbarco del personale di bordo.
Puoi lasciare tutti i bagagli all’interno dell’auto e portare a bordo con solo un borsone o un bagaglio a mano.
È possibile portare animali domestici a bordo, purché siano provvisti di un regolare titolo di viaggio e della documentazione sanitaria prevista dalla legge.
La compagnia di navigazione che offre il servizio traghetti per la Corsica dal porto di Porto Torres è Corsica Sardinia Ferries.
Tutte le navi dispongono dei seguenti servizi di bordo: bar, ristorante self-service, negozi, cabine, camping on board, area bimbi, sale poltrone, tv e saloni.
Situato a Sud della Corsica: Porto Vecchio è una delle località turistiche più frequentate dell’isola. È circondata da una vegetazione mediterranea con uliveti centenari e case e vicoli in pietra. Si tratta di una rinomata località turistica, meta soprattutto di villeggianti francesi ma molto frequentata anche dagli italiani che la raggiungono anche dalla vicina Sardegna.
La Corsica conserva il proprio fascino anche durante la stagione fredda. Una visita a Porto Vecchio in questo periodo dell’anno ti farà scoprire la magia del mare d’inverno. Per i visitatori che la raggiungeranno durante l’estate, la città è un grazioso borgo di mare: splendide spiagge con sabbia bianca che si inseriscono in una cornice di macchia mediterranea.