Tratta da Genova a Bastia: informazioni sui traghetti e prenotazioni

Scopri come trovare la migliore offerta per la tratta da Genova a Bastia.

Tratta traghetto da Genova a Bastia

Come prenotare una nave per Bastia da Genova, informazioni su costo biglietti e offerte

Confronta i prezzi per la tratta Genova Bastia compilando il modulo online specificando se si tratta di sola andata o andata e ritorno, quanti adulti o bambini sono presenti e l’eventuale veicolo da imbarcare.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Bastia

Le corse dei traghetti sono più frequenti in estate e in primavera, anche se potrete trovare tante e valide opzioni di collegamento durante tutto l’arco della giornata. Si consiglia sempre di controllare in tempo reale gli orari delle partenze dei traghetti.

La durata del tragitto è di circa 7 ore.

Imbarco auto Genova, bagagli e animali a bordo

È consigliabile arrivare al porto circa 2 ore prima della partenza. Potrete seguire le istruzioni dello staff addetto per imbarcarvi e ricordate che i bagagli dovranno essere lasciati a bordo del veicolo mentre un bagaglio a mano potrà essere portato con voi.

Gli animali sono i benvenuti, sempre muniti del loro libretto sanitario delle vaccinazioni e un documento identificativo.

Compagnie con rotte da Genova

La tratta Genova – Bastia è servita da diverse compagnie di navigazione, tra le migliori a livello nazionale e non, con esperienza pluriennale alle spalle, come: La Méridionale, Corsica Ferries, Moby e SNCM.

Caratteristiche nave per Bastia

Nel momento della scelta del biglietto per il traghetto per Bastia sarà possibile scegliere anche con quale compagnia navale viaggiare. La tratta Genova – Bastia è servita da numerose compagnie ed ognuna garantisce il massimo comfort e la totale sicurezza a bordo delle proprie navi. Inoltre durante il viaggio sarà possibile usufruire dei diversi servizi come : ristorante, bar, area relax, sala tv.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Bastia

Bastia è divisa in tre quartieri ed è arroccata sulla scogliera da un lato, mentre dall’altro lato si può ammirare l’incessante viavai di traghetti come quelli della tratta Genova – Bastia. La città corsa è altresì ricca di un’atmosfera magica in un clima tipicamente mediterraneo, dalla ricca e florida vegetazione. Saprà conquistarvi.

Ulteriori tratte da Genova

Il porto di Genova è servito dalle seguenti ulteriori tratte: Genova – Olbia, Genova – Porto Torres, Genova – Palermo.