traversata di circa 3 – 6 ore
Domande frequenti
Informazioni di viaggio
Il porto di Calvi si trova nella località di Quai Adolphe Landry, a pochi passi dal centro cittadino e a circa 7 km dall’aeroporto di Calvi Sainte-Catherine. Offre un comodo accesso sia per chi arriva in aereo che per chi viaggia via terra.
I prezzi del parcheggio variano a seconda della durata della sosta e del servizio scelto. Puoi anche prenotare il tuo posto auto in anticipo su piattaforme come Parkopedia per garantirti la disponibilità e le migliori tariffe.
Sì, è possibile viaggiare con il tuo animale domestico. Ricorda che deve essere munito di titolo di viaggio, documentazione sanitaria obbligatoria (comprese le vaccinazioni, come quella antirabbica, se richiesta), certificato medico valido e passaporto europeo per animali domestici, che attesta l’identificazione tramite microchip o tatuaggio. Inoltre, al passo 3 del processo di prenotazione, puoi aggiungere un’assicurazione specifica, che copre spese veterinarie e altri servizi utili durante il viaggio.
Sì, all’interno del terminal di Calvi sono presenti bar e punti ristoro dove è possibile consumare snack, bevande e pasti veloci prima di imbarcarsi.
Sì! Con TraghettiPer, puoi facilmente confrontare le tariffe delle principali compagnie, verificare gli orari aggiornati e acquistare il tuo biglietto in pochi clic, rendendo la prenotazione veloce e conveniente.