Promozione sui traghetti MOBY per la Corsica: vantaggi e condizioni generali

La Corsica ti aspetta con le sue meraviglie! Raggiungila con la Moby fantasy, il nuovo traghetto passeggeri della compagnia di navigazione MOBY che entra nella flotta e raggiunge le dimensioni più grandi mai progettate al mondo. Per inaugurare il suo servizio, la compagnia marittima MOBY offre una promozione esclusiva: il 17% di sconto sulle tariffe per i viaggi verso la Corsica (a esclusione della tratta Santa Teresa – Bonifacio), attivo solo per le prenotazioni effettuate nella giornata di oggi, 17 giugno 2023!

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di viaggiare verso le più belle destinazioni del Mediterraneo. Verifica tutte le disponibilità dei traghetti Moby, confronta le tariffe e le date di partenza, e prenota oggi per usufruire di questa offerta esclusiva!

Per saperne di più, scopri di seguito le condizioni generali dell’offerta.

 

Condizioni Generali

L’offerta promossa dalla compagnia di navigazione MOBY si applica su tutti i biglietti per la Corsica emessi da questo operatore, esclusa la tratta Santa Teresa-Bonifacio e viceversa. Lo sconto viene applicato su passeggeri, autovetture di categoria 1-2-3 fino a 2.20 m di altezza e/o sulle sistemazioni al netto di tasse e diritti.
Tramite questa promozione potrete ricevere una riduzione di prezzo sui nuovi biglietti. Non è retroattiva e non si applica su eventuali modifiche di data. Sarà attiva fino ad esaurimento posti destinati all’iniziativa, sulle date in cui è prevista.

Lo sconto non è cumulabile con la tariffa residenti né con offerte o codici sconto proposti da altre compagnie, con tariffe gruppi o convenzioni speciali. Può essere invece cumulabile con altre offerte e promozioni MOBY e con i bonus.
I biglietti dovranno essere nominativi e non consentono modifiche di data in giorni diversi da quelli dell’iniziativa. In caso sia necessario cambiarla, lo sconto decadrà e verrà applicata la tariffa disponibile al momento della variazione.

In caso di annullamento, il biglietto non potrà essere rimborsato e verrà emessa una penale pari all’importo totale corrisposto.

Ricorda: il personale d’imbarco, al momento delle pratiche di ingresso ai porti, controllerà la validità del biglietto e della documentazione di viaggio. In caso di anomalie nella prenotazione, richiederà l’annullamento del biglietto soggetto a sconto e verrà richiesto l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

Articoli correlati

11 Aprile 2024

News & Info

Corsica: meglio arrivarci in traghetto o in aereo?

18 Marzo 2024

News & Info

Vacanze accessibili in Corsica: Idee e consigli utili per organizzare la tua vacanza

4 Marzo 2024

News & Info

Prenotare i Traghetti per la Corsica: ecco come fare

Scegli la Corsica: confronta i traghetti con TraghettiPer, prenota e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni